Yahoo Answers is shutting down on 4 May 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

Come mai la bisessualità è maggiormente diffusa tra le donne?

Nel senso, trovare un uomo bisessuale è veramente difficile, insomma: statisticamente un uomo è eterosessuale oppure omosessuale, non c'è una via di mezzo, è molto difficile che un uomo sia attratto sia dagli uomini che dalle donne, così come è difficile e molto raro che una donna si metta con un uomo bisessuale. Nel caso della donna invece la situazione è molto diversa, ho notato infatti che c'è un maggiore presenta di donne bisessuali, magari che sono tranquillamente fidanzate oppure sposate con uomini, come mai? Come mai la bisessualità femminile è molto più diffusa?

3 Answers

Rating
  • ?
    Lv 6
    6 years ago
    Favourite answer

    No, io sono un bisex dichiarato e non ho mai conosciuto altri ragazzi bisex come me semplicemente perché gli uomini a differenza delle donne si vergognano a dirlo apertamente.

  • ?
    Lv 4
    6 years ago

    Non è che ce ne sono statisticamente di più, è semplicemente che le donne hanno statisticamente una mentalità più aperta e progressista degli uomini.

  • Anonymous
    6 years ago

    Mah io vedo un botto di uomini fidanzati e sposati che lo prendono di nascosto in **** dai trans...

Still have questions? Get answers by asking now.