Yahoo Answers is shutting down on 4 May 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Far crescere un figlio maschio in questo modo dovrebbe essere sbagliato?
Coccolandolo esageratamente, educandolo a chiedere sempre scusa e a non fare a pugni, facendogli portare i capelli lunghi fin da piccolissimo, lasciandolo libero di esprimere la sua sensibilità e di essere espansivo con tutti (maschi e femmine), inoltre vestendolo da piccolo con i fiocchetti e calzamaglie. Insomma, far crescere il proprio figlio come una "signorina" è sbagliato?
6 Answers
- 6 years agoFavourite answer
Allora, credo che l'educazione sia fondamentale per un bambino come per una bambina. Siccome i gentiluomini sono ormai pochi non è spiacevole trovarsene uno davanti, anzi. Credo anche che sia giusto che il bambino debba essere espansivole socievole... Ma per quanto riguarda l'abbigliamento non sono per nulla d'accordo. Sebbene sia ancora piccolo è comunque giusto fargli capire che ci sono delle differenze, non solo anatomiche, fra maschie e femmine e credo che un abbigliamento del genere posso soltanto confonderlo e farlo sentire non a suo agio
- ?Lv 46 years ago
Certo che si. A meno che lui non abbia di suo un attitudine del genere, ma in questo caso poco conta, è pura manipolazione derivata dal classico egoismo di una madre dispotica e possessiva.
Odio questo genere di persone.
Spero non sia figlio tuo.
- TrevorLv 44 years ago
Su questo sito http://gravidanzamiracolosa.netint.info/?liq2 troverai alcune spiegazioni di base su come aumentare la probabilità di rimanere incinta naturalmente, ma ti raccomando di fare il possibile perchè lo stress della ricerca non trasformi l'intimità della coppia in un compito da svolgere calendario alla mano.
- Milanista1899Lv 66 years ago
I capelli lunghi li portano anche i maschi,poi sul resto non deve essere una signorina