Yahoo Answers is shutting down on 4 May 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.
Perché un ragazzo molto sensibile, espansivo, dal carattere mite e delicato dovrebbe essere considerato uno sfigato?
Qui non sto parlando di omosessualità, ma di indole, di carattere, insomma perché i ragazzi dovrebbero essere sempre rozzi, pelosi, strafòttenti e maleducati? E soprattutto, perché un ragazzo molto sensibile, espansivo, dal carattere mite e delicato dovrebbe essere considerato uno sfigato? io sono così e onestamente i ragazzi mi hanno sempre preso in giro e le ragazze non mi hanno mai considerato un uomo!
3 Answers
- Anonymous6 years ago
Macché hai incontrato solo persone idiote nella tua vita ...ce ne fossero di più come te!
- ?Lv 76 years ago
Perché la ragazza dice di volere delicatezza e sensibilità, ma in realtà vuole essere sfondata con rude vigore, quindi un ragazzo come te tr0mba poco, e chi tr0mba poco, per definizione, è sfigato. Non dico che sia giusto, sia chiaro, Ho solo risposto al tuo quesito!
PAROLA DEL FLAGELLO
- 6 years ago
Secondo me i veri ragazzi sono quelli sensibili con un carattere delicato ....non quelli che si credono chissà chi rozzi e anche prepotenti sono solo dei gran cafoni che magari quando guardano peppa pig piangono