Yahoo Answers is shutting down on 4 May 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

? asked in Scienze socialiStudi di genere · 6 years ago

Perché un ragazzo molto sensibile, espansivo, dal carattere mite e delicato dovrebbe essere considerato uno sfigato?

Qui non sto parlando di omosessualità, ma di indole, di carattere, insomma perché i ragazzi dovrebbero essere sempre rozzi, pelosi, strafòttenti e maleducati? E soprattutto, perché un ragazzo molto sensibile, espansivo con tutti, dal carattere mite e delicato, e anche dal look fine e delicato (capelli lunghi, senza barba) dovrebbe essere considerato uno sfigato? io sono così e ne sono orgoglioso, preferisco l'arte allo sport, sono una persona ipersensibile, abbraccio sempre i miei amici e amiche, ho un indole calma, purtroppo a causa di tutto questo i ragazzi mi hanno sempre preso in giro e le ragazze non mi hanno mai considerato un uomo!

2 Answers

Rating
  • Anonymous
    6 years ago
    Favourite answer

    Ehhh capita! Peró meglio così che rozzo

  • ?
    Lv 7
    6 years ago

    I ragazzi lascia che parlino, aprono la bocca e gli danno fiato.

    Forse le ragazze non ti considerano perchè manchi di mascolinità, che non vuol dire essere rozzi e pelosi, ma vuol dire fare l'uomo.

    Un uomo piace se ha delle sicurezze, delle convinzioni, dei modi di fare decisi, che non vuol dire strattonare una donna o mandare tutti a quel paese, ma vuol dire avere degli obiettivi e non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Sennò ti prendono per un debole.

    Va benissimo essere sensibile ma non devi permettere a nessuno di ferirti perchè sei troppo mite, perchè penseranno che sei un perdente. E i perdenti caro mio, hanno poco successo con le donne.

Still have questions? Get answers by asking now.